Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Diritto di critica | October 24, 2020

Scroll to top

Top

Masi telefona in diretta ad Annozero: "la sua trasmissione viola le regole" - Diritto di critica

Masi telefona in diretta ad Annozero: “la sua trasmissione viola le regole”

Il direttore generale della Rai Mauro Masi, dopo la consueta anteprima della trasmissione di Annozero, ha telefonato in diretta per dissociarsi dall’impostazione della puntata con una forte dichiarazione: «la sua trasmissione – parlando a Santoro – Viola il codice di autoregolamentazione sulla trasmissione delle vicende giudiziarie». Il conduttore non ci sta e risponde con fermezza: «lei – rivolgendosi a Masi – ci sta dicendo di non fare la trasmissione? Lei si prende la responsabilità di fermare la trasmissione?» Il video di seguito.

Comments

  1. Arianna

    L’intimidazione di Masi a Santoro è la conferma che la democrazia nel nostro paese non esiste più. Ora più che mai dobbiamo dimostrare che il diritto di parola dissenziente non deve essere più violata da nessuno. Gli attributi debbono essere tirati fuori. Non possiamo aspettare oltre. Bisogna agire anche se poi la paura ci assale. Bisogna non aver paura di morire..

    • Bisogna difendere le proprie idee e il proprio paese con gli strumenti democratici garantiti dalla Costituzione.

    • Claudio

      Sono daccordo, non è possibile che Berlusconi o Masi in funzione della carica che hanno, possano telefonare alle trasmissioni che non la pensano come loro, per tapparci la bocca.
      E’ Democrazia questa?

  2. antonio

    Masi…..una vergogna.

    Santoro vai avanti-………

  3. Paolo B.

    La prostituzione intelletuale non ha limiti, si fanno figure da M… pur di soddisfare le esigenze del Sultano

  4. cilios

    Sono sempre più esterrefatta ed anche disgustata.Abbiamo l’illusione di vivere in un paese democratico e ci piace celebrare ,per non dimenticare,i momenti critici del passato ma ,a me, sembra di essere tornati indietro ,basti pensare ai diritti calpestati degli operai, al dover sopportare un presidente del consiglio che non possiede le qualità per esercitare quelle funzioni ma che ha soltanto i peggiori difetti del prototipo dell’italiano più spregevole:LADRO,PUTTANIERE;FURBO.

  5. Rita

    Il Padrone ha ordinato ad uno dei suoi tanti sudditi di chiamare Santoro …. Ogni giorno la situazione nel nostro Bel Paese è sempre più grave , la Democrazie è a rischio. I nostri diritti di cittadini sono continuamente violati da quelle persone che siedono al Governo , più precisamente occupano quelle poltrone senza averne nessun rispetto , e quasi quasi …. oserei dire nessun diritto. In Italia ci sono tante brave persone , persone in gamba , persone vere , persone oneste . Svegliamo ora , facciamo qualcosa per salvaguardare il nostro bene e quello dei nostri figli , La situazione in Tunisia , in Albania , In Egitto è molto più vicina a noi di quanto possiamo renderci conto …….. io sono Italiana e ne vado fiera , il popolo Italiano ha riposto la loro fiducia nelle mani sbagliate….. e adesso è arrivata l’ora di cambiare ……