Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Diritto di critica | March 29, 2024

Scroll to top

Top

La Lega e l'unità d'Italia - Diritto di critica

La Lega e l’unità d’Italia

Risposte “smorzate” e linguaggio politichese quello dei vertici della Lega alle domande dell’inviata di La7. Parole tradite sul finale al grido di «Padania libera» che il Senatur proprio non vuole far mancare ai suoi militanti.
Uno strano clima “pacato” rispetto ai noti toni a cui eravamo abituati  alle manifestazioni del carroccio, soprattutto sull’annoso tema della “secessione”. Non dimentichiamoci però cosa prevede in realtà lo statuto della lega nord in merito a questo argomento.

Comments

  1. Massimo

    Il pericolo per l’Italia unità non viene dal nord leghista, ma dal Sud BORBONICO, vi sono validissime ragioni storiche e legali per riconquistare la millenaria indipendenza del Sud persa a tradimento per l’invasione ad opera dell’italia. I territori del Sud sono legittimamente considerati territori occupati da potenza straniera e questa strada che dobbiamo percorrere.
    SUD INDIPENDENTE

    • Con tutto il rispetto, son passati 150 anni. E’ da un pezzo che serve un’Italia forte ed unita. Rabbrividisco nel leggere leghisti o sudisti a più riprese che vogliono separare la mia nazione. Ripeto, rabbrividisco.