Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Diritto di critica | March 29, 2024

Scroll to top

Top

A difesa della Costituzione - Photogallery - Diritto di critica

A difesa della Costituzione – Photogallery

Colori, volti e protagonisti della manifestazione di sabato scorso “a difesa della Costituzione”. Le fotografie sono state scattate dal nostro Sirio Valent.

Comments

  1. Ugo Albertoni

    In un mondo perfetto qualcuno dovrebbe denunciare questa cosiddetta sinistra (patchwork che va da Di Pietro a Fini, Da Bersani alla Rosi Bindi ecc.) per appropriazione indebita: Un brutto vizio cominciato nel dopoguerra quando il PCI si appropriò della Resistenza, sfumando il grande contributo di Giustizia e libertà (partito d’azione) dei socialisti, dei cattolici, di parte dell’esercito italiano stesso e proseguito fino all’ultimo furto della festa della donna.
    Adesso si vestono da custodi della Costituzione. Poco importa se quella Costituzione fu permessa dal vincente braccio di ferro degli Usa contro l’ URSS (il progetto del PCI era di scatenare la Rivoluzione del Popolo e consegnare l’Italia al destino di paese satellite della loro vera Patria, l’Unione Sovietica). Poco importa se il PCI (e quindi una gran parte dei tribuni che scaldavano la piazza ieri) , fino al 1989, fosse finanziato in gran segreto dall’Unione Sovietica e dal PCUS in cambio di notizie riservate, commettendo il più grave reato possibile contro la nostra Costituzione: Alto Tradimento, visto che l’Italia era ed è un paese della NATO.
    Da Italiano posso solo raccomandare ai miei omologhi di leggere più libri e meno giornali e di vedere meno televisione.