Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Diritto di critica | October 20, 2019

Scroll to top

Top

Forum, la finta aquilana chiede scusa. Mediaset fa sparire i video della puntata - Diritto di critica

Marina, la finta terremotata che venerdì scorso ha partecipato alla trasmissione condotta da Rita dalla Chiesa, ha chiesto scusa a tutti gli aquilani. Dopo le polemiche scatenate dalle sue affermazioni sul post terremoto – “All’Aquila va tutto bene” – a differenza della conduttrice, la signora invitata ad inscenare una finta causa insieme ad un figurante, è tornata sui suoi passi: “ho detto quelle parole ingenuamente, non pensavo di scatenare un putiferio del genere”, ha fatto sapere in un’audiointervista pubblicata oggi dal quotidiano abruzzese Il Centro.

La donna ha poi sottolineato di non essere stata pagata da nessuno per fare simili affermazioni e che i 300 euro sono il gettone di presenza che viene corrisposto ad ogni partecipante.

Mediaset, di contro, invece di invitare la Dalla Chiesa a scusarsi, ha pensato bene di rimuovere i video della puntata di Forum che non sono più visibili su Youtube, così come la pagina Facebook ufficiale del programma sembra non sia più raggiungibile.

Comments

  1. Anonimo

    Ahaahahah in Italia questo ed altro. SVEGLIAAAAAA

  2. joe

    E pensare che il maggior azionista di Mediaset sostiene che i magistrati quando sbagliano non pagano mentre i giornalisti (oltre questo, il caso Boffo/Avvenire) o cancellano il programma o con un semplice ‘scusa’ pensano di essere professionalmente a posto. Joe

  3. Non solo, a quanto pare la pagina fan di Forum su Facebook è stata rimossa.