Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Diritto di critica | April 19, 2024

Scroll to top

Top

La finta terremotata aquilana a Forum. Il video delle polemiche - Diritto di critica

La finta terremotata aquilana a Forum. Il video delle polemiche

Una figurante alla trasmissione Forum, che ha dichiarato di essere stata pagata 300 euro, ha raccontato informazioni false sulla ricostruzione all’Aquila. Forti le polemiche contro la trasmissione condotta da Rita Dalla Chiesa.

Il video, caricato su Youtube, è stato censurato da Mediaset. Nel caso di problemi di visualizzazione vi invitiamo a vedere il video qui

Comments

  1. Mino46

    La signora Dalla Chiesa si dovrebbe VERGOGNARE di lavorare a servizio di Berlusconi, visto che il padre è MORTO assassinato dai COMPARI della stessa persona, Totò Riina & co… vennero affiancati dal nome di Silvio Berlusconi nell’ultima intervista di Borsellino rilasciata ad un giornalista FRANCESE (giornalisti che fanno domande)… quindi che la pianti di frignare in diretta ed avere l’applauso di quei 4 nullafacenti nel programma (c’è gente che dice di fare milioni di lavori, eppure sempre là sta, ovvero da 6 anni)… E’ VERGOGNOSO MONTARE UNA STORIA DEL GENERE, NON HO INVIATO MAIL DI INSULTI ALLA DALLA CHIESA, perchè lei insulta il suo COGNOME OGNI GIORNO DI STIPENDIO PERCEPITO DA QUELL’AZIENDA… NON C’E’ BISOGNO DI INSULTARLA, LO FA DA SOLA.

  2. VVF63

    VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA!!! ORGANIZZARE QUESTA SQUALLIDA FARSA PER GUADAGNARE SOLDI SULLE SPALLE DEI TERREMOTATI, SIAMO QUASI ALLA PARI DI QUEGLI IMPRENDITORI CHE SE LA RIDEVANO SULLE TOMBE DEGLI AQUILANI.VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA!!!
    SEPPURE NON SI PU0′ PIU’ AVERE NESSUNA STIMA DELLA ……., RIMANE INALTERATO L’ONORE ED IL PROFONDO RISPETTO PER IL GENERALE CARLO ALBERTO DALLA CHIESA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Antonio

    Non ci sono parole, dico solo che è uno schifo.
    rita dalla chiesa vergognati

  4. Lanciano

    ma fammi una pompa Rita dalla chiesa…almeno tieni chiusa quella bocca ipocrita e falsa…

  5. maria donata faussone

    che schifoooo! che vergogna!!!!! escort dovunque!!!!! e tu cara ritina dalla chiesa…. così DISINFORMATA!!!!!!!!

  6. Angioletta Seretti

    ma che vergogna !!!!! dobbiamo urlare a gran voce il nostro sdegno e che tutto il mondo sappia che genere di governo e di televisioni abbiamo !!! stiamo andando sempre peggio.
    A quando la fine politca di questi farabutti.
    Stanno annientando la nostra dignità, stanno cercando di imbavagliarci, affossano le inchieste ,,, a proposito cosa si è più saputo della vicenda Bertolaso che ha riempito i quotidiani per un certo periodo ?
    Per quel che ne so io, lui è ancora al suo posto come tutti gli altri inquisiti e continua a fare danni !!! BASTA BASTA BASTA NON SE NE PUO’ DAVVERO PIU’ .. L’Italia é piena di intellettuali e di persone per bene che non hanno più voglia di essere governati da gente spregevole e tutti lo devono sapere.

  7. rosaria

    alla signora DALLA CHIESA rita x favore abbi il bun senso di nn replicare che fai + bella figura , che porti un cognome molto importante cerca di portarlo con dignità

  8. rosaria

    vergogna siete delle squallide persone sopratutto rita che lo sempre creduta un persona sana di principi invece si è rivelata povera di animo e di spirito nn dimenticrtelo mai rita che ti chiami DALLA CHIESA ma hai dimostrato di nn avere nnt a che fare con il generale carlo alberto

  9. mariagrazia

    in una lettera una signora dice ‘per esempio,che non si parla più dell’inchiesta di Bertolaso.Lo sa questa signora che le inchieste non le affossa il governo perchè sono i giudici che devono farle.Inoltre mi sembra strano che una signora,per 300 euro si faccia imboccare per lodare Berlusconi e sopratutto non credo che Rita Dalla Chiesa sia partecipe di tutto questo,credo piuttosto che tutta la faccenda stia,come sempre in Italia e sui nostri giornali,montando per fare notizia.Tutti sanno che 300 euro sono i soldi che vengono dati ai figuranti(non è una notizia bomb)!Credo piuttosto che la signora abbia espresso una sua opinione.Ditelo che non vi piace che la Rita non appartenga ad una certa area politica e quindi giù a demolirla.Scusate ma siete voi che fate schifo.

    • Mariagrazia ha visto il video? Ha visto il video di scuse della falsa aquilana? Ha letto quello che la falsa aquilana ha dichiarato? E quello che ha dichiarato il falso marito? Su l’Aquila c’è poco da avere un’opinione. La ricostruzione non c’è. Quindi, perché una falsa aquilana fa da sola una sceneggiata per lodare Berlusconi per meriti che non ha? Lei lo farebbe a gratis? Dalla Chiesa non ha mai subito critiche dalla sinistra anche quando ha espresso il suo apprezzamento per Berlusconi. Si chieda come mai ora tutti sono contro di lei