Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Diritto di critica | January 19, 2020

Scroll to top

Top

Brunetta ai precari: "siete l'Italia peggiore", e scappa dal convegno - Diritto di critica

Brunetta ai precari: “siete l’Italia peggiore”, e scappa dal convegno

Fanno scalpore le immagini che immortalano il Ministro Brunetta durante il Convegno Nazionale dell’Innovazione svoltosi a Roma. Alcuni lavoratori appartenenti alla Rete Precari della Pubblica Amministrazione hanno chiesto di rivolgere alcune domanda al Ministro, il quale, infastidito, ha esclamato «Siete la parte parte peggiore dell’Italia, con voi non parlo». Poco dopo è scappato dalla sala allontanandosi con l’auto blu.

Comments

  1. oppio

    Brunetta, il sogno erotico di milioni di donne: un c*****e di un metro e cinquanta.

  2. Danilo

    Che dire……..è grazie a lui che l’Italia si trova in queste condizioni, non ha argomenti da trattare è una persona “vuota”, non sà più che dire, l’unica cosa che riesce a fare è scappare, perchè allora non si dimette e se ne và fuori dalle scatole????
    Invece di ringraziare i Precari dell’ottimo lavoro che svolgono in ambienti molte volte ostili, lui riesce solo ad offendere………bell’esempio per il Nostro Paese……DIMETTITI sei inutile!!!

  3. angelo

    non ti do nemmeno del ” ministro “…..brunetta, l’italia peggiore sei tu e quella manica di pervertiti e leccaglutei del tuo governo!!!

  4. brando

    E’ incredibile..quanta ***** ci sta in un metro e venti….
    Comunque complimenti a quei ragazzi che sono intervenuti!
    Facendolo scappare hanno avuto molte più risposte di quelle che speravano…e adesso tutto il web sa di questo evento! Bisogna fare così! Bravi!!

  5. alessandro

    Questo dimostra solo la mancanza di argomenti validi e la notevole difficoltà a rispondere.

  6. luigi

    …..dopo la sconfitta elettorale, gli argomenti di brunetta sono diventati direttamente proporzionati alla sua altezza….

  7. Stefanie De Benedetti
  8. Mauro

    Effetto da demenza politica…bisogna perdonarlo !! Oramai non sa più il senso e gli effetti di quello che dice.

  9. Virginia Tartaglione

    Commentare è cosa quì bisogna agire basta con questa gentaglia che campa come dei parassiti con i nostri soldi

  10. Americo Decataldo

    ue` brontolo , datti una regolata !

  11. Maria

    Sei la VERGOGNA degli italiani, sei il peggiore , l’ultimo essere spregevole, non meriti di essere ministro della Repubblica italiana. La Repubblica è una cosa seria, tu sei un arrampicatore sociale! ti nascondi dietro la carica perckè sei un incapace.

  12. Maria

    Vorrei vedere te campare con 1000 Euro al mese. non saresti in grado nemmeno di fare la divisione settimanale. VERGOGNA, dovresti essere tu un precario così da assaporare cosa vuol dire SOPRAVVIVERE: VERGOGNA. Sei un incapace! DIMETTITI e non dire che sei un Italiano. Dici che sei un extraterrestre!

  13. Maria

    AH, ora mi sento un poco meglio! Vorrei dirti tante altre cose…..ma non mi devo sprecare con uno come te. E’ tempo perso!

  14. marilena

    Condivido in pieno tutti i commenti!!!!!!!!!!!!!!è solo un pagliaccio!!!!!!!!!!!!!!!!basta con le auto blu, basta spendere i ns. soldi, il gooverno deve dimettersi!!!!!!!!!!!!!!solo così l’ialia sarà salva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. mirco

    il ministro brunetta tata mi ricorda uno di quei marescialli frustrati che non avendo le palle sono andati di firma nell’esercito per scsricare tutta la merda addosso ai soldati.Lui è solo un piccolo grande narcisista, che ormai è la parodia di se stesso, e la cosa triste è che non meita di stare li,è alla stessa altezza del berlusca

  16. Vittorio Soldaini

    Brunetta ha un lungo passato di sindacalista e conosce bene le cose. Dato il contesto aggressivo non poteva fare a meno di staccare la spina. Fare commenti sulla sua statura è da villanzoni che vogliono solo fare bagarre. Brunetta è persona che conosce molto bene quale sia la situazione e certamente sarebbe stato disposto a interloquire con persone civili.
    Credo che sarebbe stato più proficuo aver chiesto un’ udienza e sviscerare le problematiche. Quando si offende e si prende di mira la sua statura, farebbe spazientire chiunque. Suggerisco di chiedergli un’udienza pubblica e sono convinto che verrebbero fuori interessanti approfondimenti.

    • Quale contesto aggressivo? L’ha visto il filmato? Le offese sono arrivate nel momento in cui ha lui insultato e nessuno dei presenti ha fatto riferimenti alla sua altezza

    • Simone

      Vorrei solo far notare che non ha lasciato nemmeno il tempo per finire la presentazione. Era già fuggito e aveva già detto la frase incriminata. Con il web il revisionismo non funziona, mi spiace!

  17. Anna Mereu

    Signor Ministro, su quanto accaduto , così chiaro e indifendibile, non le rimane che chiedere perdono ai precari, ai giovani, all’Italia così martoriata. Si dimetta, signor Ministro, sarebbe l’ultima sua chance, uscendo di scena, per riacquistare dignità e onore ! I nostri giovani precari sono davvero la parte più bella d’Italia e sa perchè? perchè la più Sofferente, quindi la più Fragile e dunque la più NOBILE . La saluto con rispetto
    Anna (mamma di quattro giovani)