Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Diritto di critica | April 19, 2024

Scroll to top

Top

Fuori onda - Brunetta parla, Tremonti lo demolisce: ''E' un cretino'' - Diritto di critica

Fuori onda – Brunetta parla, Tremonti lo demolisce: ”E’ un cretino”

La frase pronunciata dal Ministro dell’Economia durante un convegno: “Questo è il tipico intervento suicida, è proprio un cretino”. E Sacconi: “Neanche lo seguo”.

Comments

  1. Luigi R

    Se lo dice Tre-Monti che Brunetta è un cretino e lo ribadisce dopo avere constataton che una battuta che avrebbe dovuto sortire l’effetto dell’interruzione al mare di cazzate esondanti non aveva sortito alcun effetto, anzi il brunetta si era quasi ricaricato,….. allora è proprio un CRETINO….!!!!!!! Ovviamente detto da Tre-Monti!

  2. CIRO M.

    Ministro dell’ Economia, Tremonti sono d’ accordo con lei. Naturalmente, dopo le tante operazioni effettuate da Brunetta,lo conoscono un pò tutti tutti sanno che è un pò ridicolo. Ho stima per lei Dott. Tremonti e per come compie il suo lavoro ma ancora non ho capito una cosa:perchè non si dimette?Nel Pdl è inutile lavorare per lo stato,per il Paese non l’ hanno mai fatto.

  3. mordilavita

    attenzione!brunetta sarà pure un cretino ma tremonti è un disonesto!intervento suicida per chi cerca voti…..certo questo è poco ma sicuro.e lui?cerca di coprire il puzzo di merda della sua casa a roma con una goccia di profumo…. è facile dare dal cretino agli altri per fare bella figura . Ministro dell’economia perchè non cominci a tagliare le spese pubbliche iniziando dai vostri compensi?