Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Diritto di critica | March 29, 2024

Scroll to top

Top

Internet secondo il "Trota", sul web è il nuovo tormentone - Diritto di critica

Internet secondo il “Trota”, sul web è il nuovo tormentone

Internet e nuovi media “federalisti” secondo il Trota, su internet scoppia il tormentone

Comments

  1. cinzia

    che tristezza……nemmeno in grado di leggere, e di dare un senso a quello che legge. i giovani……ma se nn era il figlio di quel*** ma mi dici chi se lo quagliava?.plu plu plu pluralismo…………….ahahahahahaha MOSTRO

  2. Fabio

    Ridatemi i miei 5.52 minuti di vita…

  3. stefania

    ma sta leggendo il saggio breve che aveva fatto agli esami di stato? “i contenuti sono spesso ripetuti. vi sono inoltre errori grammaticali di notevole importanza -squola- e il proprio punto di vista non si evince in quanto non esprime delle opinioni sensate.”
    il succo di tutto ciò: io ho facebook e se volete potete aggiungermi.
    bah….

  4. giulioo

    questo ragazzo farà strada…all’Anas, forse…

  5. Pier Silvio

    Ha veramente una faccia da stupido.
    Produce un sacco di saliva quando blatera di ” culture dei territori”.

  6. salvo

    Fortunatamente il papà e tutto l’enturage leghista non vogliono demordere dal presentare questo pesce scepito e lesso, come la continuazione di un progetto leghista. A me fà piacere perchè il giorno che bossi si ritirerà….se questi sono i successori…. penso; gli italiani non saranno così fessi da mettersi in mano ad uno così. o no??

  7. Giacomo Consalez

    Devono avere oggi le condizioni per poter rappresentare quella che è la quotidianità di tutti i giorni. Con tanto prula plula prurarismo.

  8. Filli

    uguale uguale a cotanto padre, è l’erede del trono leghista

  9. rosa

    vai a raccogliere fragole a 4 euro l’ora

  10. ex-leghista(per tanti,troppi motivi)

    Allucinante…un mare di banalità, condivisibili o meno, illustrate con un linguaggio incomprensibile senza dare un senso nemmeno ai tempi dell’esposizione. Mi chiedo se, essendo una registrazione, questo citrullo, o chi per lui, abbia o meno visionato la performance disastrosa e imbarazzante prima di inviarla ad un convegno. Suppongo che la risposta sia no…anche perchè mi rifiuto di credere che esista anche una sola persona in grado di comprendere le assurdità fuoriscite dalla bocca di questo imbecille!!!!

  11. dario

    Bisognerebbe chiedere a tutti quegli italiani che lo hanno votato cosa ne pensano….capre!!!!

  12. Gialagro75

    mio dio!!!!! sembrava una interrogazione delle medie!!! del resto, con tutte le rapine e i malaffari che si fanno al pirellone, meglio metterci persone incapaci di pensare…. sembrava Lorenzo, il personaggio di C.Guzzanti (Leopardi…. ma de che ao)