Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Diritto di critica | April 19, 2024

Scroll to top

Top

Borghezio: “La strage di Oslo è colpa della società multirazziale” - Diritto di critica

Borghezio: “La strage di Oslo è colpa della società multirazziale”

L’on. Borghezio, europarlamentare del carroccio, sceglie nuovamente i microfoni della trasmissione “la zanzara” per esprimere la sua posizione politica in merito alla tragica vicenda che occupa in questi giorni le prime pagine di tutto il mondo. «L’ideologia della società aperta crea mostri. Il killer Breivik è il risultato di questa società aperta, multirazziale, direi orwelliana. Questo tipo di società è criminogeno. Certe situazioni di disagio e di insofferenza è inevitabile che sfocino in tragedia. Quando una popolazione si sente invasa, poi nascono dei fenomeni di reazione, anche se gli eccessi sono da condannare. Quando si diceva prima che la Norvegia e la Svezia accoglievano decine di migliaia di tunisini, bisognava tener conto dell’impatto che un afflusso di questo genere poteva generare. La società aperta e multirazziale non è quel paradiso terrestre che ci voglion far credere coloro che comandano l’informazione. La società aperta e multirazziale fa schifo».

Comments

  1. colani

    Non tutti hanno la cultura, intelligenza e la pazienza della sinistra. Certamente qualcuno si può sentire in un certo senso oppresso dalle invasioni “barbariche”.
    Ricordiamoci che è innato in noi il senso della protezione del piccolo recinto che ci circonda. Se non fosse così sarebbe un bel guaio, saremmo o sfiduciati totalmente
    oppure così palestinati totalmente che non ce ne può fregar de meno di quello che ci circonda. Non voler ammettere un certo fastidio che lo straniero ma anche semplicemente il diverso ci provoca non sarebbe onesto. Saremmo tutti dei grandi finti.

  2. gianvito

    Mandiamo borghezio su Marte, l’unico posto adatto a questo personaggio. E anche quelli che lo hanno votato visto che si riconoscono in lui !!!!!!!!!!

    • Steplinio

      Non sono d’accordo a mandare borghezio e i suoi elettori su Marte; perchè contaminare con tale ***** questo Pianeta sano e incominato? Piuttosto mandiamoli a lavorare sottoterra nelle miniere di tutto il mondo per 8 ore al giorno.

      • Davide Siciliano

        8 ore al giorno?!?
        Scherziamo?
        10, 12, anche 15, ma non 8, per carità.

  3. Leone

    La dirigenza leghista ha preso le distanze da queste dichiarazioni ma tutto lascia pensare che sarà ricandidato alle prossime europee perchè questo soggetto fà comodo alla Lega.
    Il problema è di chi ancora gli dà spazio sui media al massimo.