Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Diritto di critica | August 2, 2020

Scroll to top

Top

Caso Tarantini, in arrivo una lenzuolata di intercettazioni - Diritto di critica

Caso Tarantini, in arrivo una lenzuolata di intercettazioni

Almeno una trentina di telefonate tra Silvio Berlusconi e Giampaolo Tarantini. Frasi piccanti e commenti sulle prestazioni sessuali delle signorine targate “Giampi”, sul prima e sul dopo e sulla qualita’ degli amplessi consumati.

Ci sarebbe questo e molto altro nelle intercettazioni telefoniche che i magistrati di Bari starebbero per notificare alle parti (tra oggi e lunedì’). Un pulviscolo di testimonianze e ascolti che chiamano in causa la Baribene: figlie di notai, mogli di avvocati e donnine varie. In molti tremano all’idea di finire sui giornali: sesso, regali e fors’anche cocaina.

E proprio i brogliacci di Bari conterrebbero la famosa frase del nostro premier su Angela Merkel (“una culona inchiavabile”) di cui si è parlato in questi giorni e che tanto sta mettendo in imbarazzo le relative diplomazie.

Per la gioia di certi giornali affamati di intercettazioni – dunque – l’ascolto è servito, gli avvoltoi sono già appollaiati fuori dalle procure. I problemi del Paese, però, restano al palo. Per tacer della finanziaria.

Comments