Ultim’ora: la Camera salva Marco Milanese
Scritto da Emilio Fabio Torsello il 22 settembre 2011 in Politica
La Camera ha respinto la richiesta e ha salvato Marco Milanese dal carcere. E’ stata infatti accolta con 312 voti favorevoli e 305 contrari, la proposta contraria all’arresto formulata dalla giunta per le autorizzazioni a procedere. Il voto è avvenuto a scrutinio segreto e ha rispettato “l’ordine di scuderia” imposto dal premier Berlusconi e dalla Lega di Umberto Bossi.
Nessuna sorpresa, dunque, dal voto segreto: nessun franco tiratore né imboscata, il governo regge. Una boccata d’aria anche per Tremonti che – secondo alcuni – era il vero obiettivo dell’eventuale autorizzazzione all’arresto del suo ex braccio destro.
Secondo alcuni retroscena, però, Milanese sarebbe stato salvato per i segreti di cui è a conoscenza, relativi all’indagine sulla presunta loiP4.


Pingback: Milanese ‘salvato’ dalla Camera Nel centrodestra 7 franchi tiratori – Adnkronos/IGN | SpinnerNews
Pingback: Milanese si salva, niente arresto. Bossi: “La Lega è un alleato leale” – Adnkronos/IGN | SpinnerNews
Pingback: Ora Berlusconi sfiducia Tremonti “Prima si dimette e meglio è” – La Repubblica | SpinnerNews
Pingback: Ora Berlusconi sfiducia Tremonti "Prima si dimette e meglio è" – La Repubblica | Elettori.org il sito per gli elettori italiani
Pingback: E il premier sbotta: “Giulio? Umanamente immorale” – La Stampa | SpinnerNews
Pingback: Il premier: Giulio problema serio E ne evoca le dimissioni – Corriere della Sera | SpinnerNews