Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Diritto di critica | April 16, 2024

Scroll to top

Top

Berlusconi come Strauss Kahn? Ferrara s'infuria a Tv Talk - Diritto di critica

Berlusconi come Strauss Kahn? Ferrara s’infuria a Tv Talk

La scenata a Tv Talk: “Spero che la intercettino mentre ride con qualche puttana!”

Comments

  1. Scandaloso.

  2. bb

    penoso. Lettera43 ha definito splendidamente questo video: “il barrito di Ferrara”. Cosa non si fa per la pagnotta: povero Ferrara! Il suo spessore è inversamente proporzionale alla sua stazza. Però il conduttore non ha nerbo, doveva mettersi sotto gli attributi: che si aspettava, un contraddittorio civile? Mi piacerebbe assistere ad un confronto nell’arena: Ferrara versus Santoro. Allora ci sarebbe uno scontro alla pari. Voglio il sangue! (lol) e possibilmente l’elefante fatto a fettine dal leone.

  3. aerdna67

    ….non capisco xké, a tutti quelli che dicono che che berlusconi (poveretto) ha i telefoni sotto controllo, non si ribadisce che gli intercettati erano tarantini e lavitola…poi se il berluska parla al telefono con i magnaccia con chi se la prende?…papi e papponi…

    • davide

      il servo fa sempre gli interessi del padrone….

  4. VITTORIO FELACO

    Un’indignazione che indigna! Non ho mai visto un animale così furioso! Nemmeno Orlando Furioso fu mai così furioso! Consiglio a Giuliano dei miei stivali di darsi una calmatina e di smettere di fumare… è ovvio che gli fa molto male!

    Poi do la colpa anche a chi lo ha invitato! Hanno fatto malissimo ad invitarlo! Lo sanno anche i sassi che Giuliano è una bestia berlusconiana! E’ una cosa che vive di malizia e di rancori che non gli permettono di fungere da essere umano ma solo da bestia che reagisce a scatti irrequieti ed anche cardiovascolarmente pericolosi! Gli dovesse venire un infarto… come faremmo?