Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Diritto di critica | April 22, 2024

Scroll to top

Top

Ferrara commenta Bagnasco: "la scomunica di Berlusconi è rinviata" - Diritto di critica

Ferrara commenta Bagnasco: “la scomunica di Berlusconi è rinviata”

Comments

  1. VITTORIO FELACO

    Capite… alla fine nessuno può augurarsi la scomunica di Don Silvio se crede nell’aborto o se è disposto ad avvalersi delle scoperte della scienza per facilitare il concepimento!

    Ma che c’entra tutto questo con Silvio Berlusconi? Da quando in qua le scomuniche si fanno in maniera comparata… questo è più cattivo di quell’altro… quindi non posso scomunicare quello!

    La scomunica, se la chiesa ha il coraggio di utilizzarla, va applicata secondo i singoli casi e dire che la sinistra italiana ed altri non sono migliori di Berlusconi e quindi la chiesa non può scomunicare Berlusconi è dire una vera e propria stronzata!

  2. Andrea

    ”Ridicolo” è che quest’ uomo sia un giornalista non ho mai sentito un argomentazione più stupida di questa, il modo in cui sminuisce le colpe del premier usando dei vezzeggiativi come ”festicciuole” rende l’idea di quanto sia frivola la sua tesi…
    Non è una cosa banale il problema è serio Ferrara sta affermando che non è ”punibile” perchè chi lo ”denuncia” non è senza peccato, è un ragionamento che oramai ha pervaso da tempo anche il mondo della giustizia ed è un ingranaggio di quella che Saviano chiama la macchina del fango…..

  3. Massimo

    hahaha questa è la cosa più patetica che io abbia mai visto fino adesso hahaha è il massimo della pateticità, secondo me questo qua berlusconi lo taglia fuori, perchè si è messo a parlare di preservativi? forse è una strategia che funziona con i polli…
    io non ho capito se è berlusconi che è un mito o se è il popolo che si può *** facilmente, quel uomo è un maestro, ha sbagliato con questo pallone gonfiato, ma sono sicuro che rimedierà anche a lui, che faccia tosta ragazzi, è pazesco