Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Diritto di critica | March 29, 2024

Scroll to top

Top

Santoro: "Datemi 10 euro e conservate la ricevuta" - Diritto di critica

Santoro: “Datemi 10 euro e conservate la ricevuta”

Michele Santoro chiede 10 euro per i suoi “Comizi d’Amore”. Nel video attacca il governo e promette di non spegnere le telecamere fino a che non verrà risolto il conflitto di interessi

Comments

  1. Mauro

    Vai Santoro, non mollare, la gente libera “senza guinzaglio” è con te e il tuo modo di fare informazione . Questi 10 Euro sono un piccolo mattone contro l’arroganza del potere.

    • mariarosaria Troia

      la sottoscritta ed altri amici vogliamo inviare 10 euro ciascuno ma non riesco,ed io sono abbastanza bravina su internet, etc, a capire come fare, è per me che per amici! potreste farmi sapere? ritengo che non è facile,soprattutto per gente che nn ha dimistichezza con internet, etc. aspetto!! ed eventualmente anche by conto corrente postale!!

      • Basta andare nell’indirizzo citato nel nostro articolo odierno, precisamente: http://www.serviziopubblico.it/. All’interno troverà le informazioni specifiche per effettuare la donazione per l’iniziativa promossa da Michele Santoro. Buona serata

  2. Nico

    Non è difficile sono 2 passaggi: FACCIAMOLO tutti! Bravo Michele, il tuo Staff e tutti coloro che hanno pensato a questa soluzione fantastica. “Non ci vogliono in tv pubbliche o meno?” ” Allora andiamo altrove” Non sarà un FLOP, Michele, sarà un successo strepitoso. Idea geniale. A prestissimo!

  3. aldo giovannetti

    Condivido le argomentazioni di Santoro e spero che una grande massa di persone lo sostenga. Alla corruzzione, incentivata dai metodi berlusconiani ,bisogna porre un freno altrimenti perderemo anche quel residuo di ideali che ancora, nonostante tutto, sopravvivono.