Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Diritto di critica | September 21, 2020

Scroll to top

Top

Mani Pulite secondo Stefania Craxi - Diritto di critica

Mani Pulite secondo Stefania Craxi

Per Stefania Craxi, una delle pagine più buie della Repubblica italiana. Poi accusa – con nomi e cognomi – giornalisti, politici e – ovviamente – magistrati.

Comments

  1. Quando si viene colpiti di prima persona certamente non si accetta, però la corruzione già esisteva con i governi di suo padre ed anche prima. Che non è cambiato niente, anzi siamo proprio nella emme questo vuol dire  che chi ha potere fa di tutto, meno che gl’interessi del paese, basta sentire ancora oggi da Berlusconi che era amicone di suo padre che è un perseguitato dai giudici comunisti, questo non vuol dire che è un’anima pura, se non stà in galera deve solamente che le sue cause ha fatto di tutto perché andassero in prescrizione. 

    • Dennisilver

      Peggio!!!!

  2. Fracatz

    un merito questa fmiglia l’ha avuto, quello di cancellare il psi dalla storia tajana
    ho visto vecchi socialisti piangere quando scoprirono che loro erano peggio della democrazia cristiana

  3. Antonio

    Stefania Craxi e la Mussollini, toglietevi dalle pa…e. I vostri genitori vi hanno
    gia marcato. Andate a fare le casalinghe no al governo.
    Antonio Farinaccio

  4. Dennisilver

    L’Italiano è un povero pacifista,siamo stati cosi psicanalizzati fin dal dopoguerra che qualsiasi individuo che va in parlamento (compreso suo padre) a sparare cazzate e a fare leggi contro la popolazione come suo padre (vedi scala mobile) non siamo più in grado di reagire con la forza. I veri uomini anche se non colpevoli si tolsero la vita ,così come altri anno accettato di farsi condannare,ma non fuggire da vigliacchi da’Italia verso altri stati.