Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Diritto di critica | March 29, 2024

Scroll to top

Top

Facciamo i conti a Monti - Diritto di critica

Facciamo i conti a Monti

Mario Monti è intervenuto in un momento in cui l’Italia rischiava il default con lo spread e livelli record. I primi interventi sono stati diretti a sanare i conti dello Stato. Ma è stato efficace? Quali sono gli interventi più apprezzati? Quali quelli di cui si poteva fare a meno? Cosa si potrebbe fare in più e/o in modo diverso? È ancora “Super-Mario” o qualcosa è cambiato con il rapporto con i cittadini? E come vedete il futuro del Bel Paese?

A tutte queste domande potete dare una risposta. Infatti, noi vogliamo conoscere il vostro parere. Diritto di critica promuove, infatti, un’indagine curata da Pietro Cannavò dell’Università di Pisa, una ricerca che ha scopi esclusivamente accademici ma i cui risultati verranno divulgati sul nostro sito nei prossimi mesi.

L’indagine è stata costruita in modo scientifico tramite Limesurvey, un software che permetterà di trattare i dati da voi gentilmente rilasciati in modo anonimo e sicuro nel pieno rispetto del Codice della Privacy D.Lgs. 196/2003. Le Vostre risposte saranno utilizzate unicamente a scopi statistici utilizzando strumenti informatici di elaborazione. 4Media scarl, società editrice di Diritto di Critica, non raccoglie alcun tipo di informazione da questa indagine e tutti i dati raccolti sono sotto la responsabilità di Pietro Cannavò.

Partecipare alla ricerca sarà possibile fino al 22/06/2012

Per accedere al questionario CLICCA QUI

Per ulteriori info: p.cannavo.inchiesta@gmail.com

Comments

  1. Fatto!