Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Diritto di critica | April 25, 2024

Scroll to top

Top

Alemanno ora fa anche il vigile urbano. E caccia i mendicanti

Alemanno ora fa anche il vigile urbano. E caccia i mendicanti

Dopo il sindaco “spalatore” con i doposci ai piedi e dopo la versione “giustiziere della notte” sulla moto un po’ Matrix, un po’ Batman, Gianni Alemanno veste i panni del vigile urbano e caccia mendicanti ed abusivi da Piazza di Spagna. Il tutto ripreso dalle telecamere del Comune di Roma Capitale.

Comments

  1. bello il macho che caccia la vecchina che chiede l’elemosina, che bella immagine edificante, che statura morale quest’uomo, che visione illuminata … un grande…davvero un grandissimo….. imbecille!!!!!!

  2. grazie roma

    Ognuno fa come vuole!Ecco bravo alemagno, fatti un giretto ogni tanto per la città che amministri!!!

    Perchè Roma fa schifo, sporchissima, ognuno fa come vuole, un’ illegalità diffusa, tutti a vendere tutto in strada. Sai cosa… quando non c’è nessuno al comando ognuno fa come vuole…
    Diciamocela fino in fondo ROma oramai è piena di camorra, ndrangheta, mafia e chi più ne ha ne metta, ed è pure piena di mazzette per comprare l’omertà e i permessi delle istituzioni, è evidente!
    E tu alemagno sei così piccolo al confronto di queste persone che ti lasciano fare solo degli spot…

  3. barbara 78r

    Non siamo mai contenti! Il problema è che non dovrebbero esserci persone che chiedono elemosina, tutti dovrebbero poter vivere dignitosamente,ma se continua cosi ci ritroveremo tutti in queste condizioni, tasse tasse e tasse ma niente tagli! Se le uscite continuano ad essere più delle entrate come faremo a tornare a galla?