Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Diritto di critica | April 19, 2024

Scroll to top

Top

Ecco il resort dell'autista di Grillo - VIDEO - Diritto di critica

Ecco il resort dell’autista di Grillo – VIDEO

direttamente dall’account Youtube dell’autista di Beppe Grillo. Secondo l’inchiesta dell’Espresso domani in edicola, parte della proprietà sarebbe di Vezzoli, autista di Beppe Grillo.

Dal sito Ecofeudo.com si legge: “Nell’epoca dello stress e dell’inquinamento cittadino, il progetto EcoFeudo propone un modello di vita immerso nella natura e nel benessere, ma al tempo stesso offre alta tecnologia e massimo comfort. EcoFeudo crea una forte sinergia tra comfort e natura, tra tecnologia ed ambiente. Proponiamo abitazioni, in armonia con gli equilibri della Terra, di alto livello qualitativo e dal design innovativo. La costruzione di ogni residenza impiega tecnologia a bassissimo consumo energetico e ad impatto zero sull’ambiente che compensano completamente le proprie emissioni di C02 in atmosfera”.

Comments

  1. Mi cancello dall’iscrizione perchè voi non siete per il diritto di critica quanto piuttosto per quello di discredito.

  2. aspettiamo il 15 marzo prima di sparare a salve

  3. PaoloRibichini

    Servi del Pd? Lei forse non ha mai letto diritto di critica. Abbiamo semplicemente pubblicato il video realizzato dalla società dell’autista di Grillo, senza aggiungere commenti. Se questo significa discreditare…

    PS: Non prendiamo alcun finanziamento

  4. PaoloRibichini

    Abbiamo scritto anche di MPS:

    19 https://www.dirittodicritica.com/2013/02/04/montepaschi-stampa-montibond-45954/

    2) https://www.dirittodicritica.com/2013/03/07/mps-david-rossi-47021/

    Ma a parte ciò, noi ci siamo limitati a pubblicare il video messo in rete dall’autista di Beppe Grillo, senza alcun commento. Se questo lei lo chiama discredito…

    Per quanto riguarda il finanziamento pubblico, la rassicuro: noi non lo prendiamo. Come non lo prendono il 90% delle testate giornalistiche italiane