Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Diritto di critica | March 26, 2024

Scroll to top

Top

Linus addio. (O forse no) - Diritto di critica

linusSnoopy, Charlie Brown e tanti tra i più famosi personaggi che per anni abbiamo letto sulla rivista LINUS, non li vedremo più. Per problemi della casa editrice Baldini e Castoldi, infatti, almeno per ora la nota rivista chiude i battenti. Questo il comunicato aparso oggi sul sito dell’editore:

Cari Lettori,
con un pesante ma giustificato ritardo eccoci a comunicarvi lo stato dell’arte. Linus si è temporaneamente fermato per una serie di problemi gravi e di complicata soluzione, riguardanti stampa e logistica e conseguenti a un difficile momento della società editrice.
Avremmo atteso più volentieri il momento della soluzione definitiva delle questioni ancora sospese, ma alcune inopportune e mal suggerite sciocchezze uscite sui quotidiani dei giorni scorsi ci convincono a intervenire per fare chiarezza.
La volontà dell’editore è senz’altro quella di proseguire la pubblicazione di Linus, come ovvio permettendo agli abbonati di recuperare i numeri persi, ma perché la volontà si trasformi in qualcosa di più concreto, e quindi nelle prossime uscite del mensile, mancano ancora alcuni passaggi che speriamo di potervi comunicare al più presto.
Intanto vi ringraziamo dei moltissimi messaggi di solidarietà e degli incitamenti ricevuti, faremo del nostro meglio per essere all’altezza.

Baldini&Castoldi srl