Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Diritto di critica | October 20, 2020

Scroll to top

Top

Mercenari italiani in Ucraina? - VIDEO

Il video sta girando in rete da qualche ora e mostra un soldato – non è ben chiaro a quale schieramento appartenga – che parla un ottimo italiano. Secondo la didascalia, si tratterebbe forse di un mercenario che sta operando in Ucraina con l’esercito di Kyev.

All’inizio del video si sente abbastanza chiaramente: “Siamo dei fascisti? Ma no… dai…”. Poco dopo, ai giornalisti – anch’essi italiani – che lo intervistano, spiega la dinamica di un probabile attacco appena avvenuto.

Comments

  1. Grillino_pre M5S

    ehm… dove ci si arruola??? se la paga è buona… ;)

  2. Olga Kozmyk

    È un ragazzo ucraino, che parla bene l’italiano… É un concetto difficile a capire per i russi, che vivono per i decenni in Ucraina e non imparano mai la lingua, ma è così…

  3. Solaris Solaris

    Cara Redazione, avete inserito un filmato con l’audio pessimo, dove si sente qualche parola in italiano pronunciata da una persona vestita in una spece di divisa. Secondo voi è il motivo per scrivere un titolo del genere? Oramai sono migliaia gli ucraini che parlano perfettamente l’italiano.

  4. Solaris Solaris

    Il diritto di critica riconoscete solo per voi, redazione?

  5. Umberto B.

    Ci son tanti ucraini che sono immigrati e hanno vissuto a lungo in Italia… non mi sembra nulla di trascendentale che ci sia qualcuno che parli italiano in Ucraino.

    Per altro non mi sembra neanche un italiano così ‘sciolto’, ma abbastanza elementare…