Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Diritto di critica | May 6, 2021

Scroll to top

Top

Rai per una notte [Diretta LIVE] - Diritto di critica

Dalle ore 21:00 di questa sera sarà possibile seguire dal blog la diretta di Raiperunanotte, trasmissione condotta da Michele Santoro con la partecipazione di Giovanni Floris, Daniele Luttazzi, Marco Travaglio, Vauro e la squadra di Annozero. L’evento è stato organizzato dalla Fnsi (Federazione Nazionale della Stampa Italiana) che ha ritenuto doveroso promuovere uno “sciopero bianco” in difesa della libertà di stampa dopo i recenti episodi di censura. La manifestazione, finanziata con donazioni da parte dei cittadini, è una risposta concreta alla chiusura dei Talk Show politici voluta dal Governo durante il periodo elettorale. Sarà inoltre anche una presa di posizione alla luce delle rivelazioni sulle indagini della procura di Trani sulle telefonate intercettate del Premier Berlusconi che esprimeva chiaramente, parlando con i vertici dell’Agicom, la sua volontà di chiudere la nota trasmissione Annozero.

La diretta è terminata. Grazie a tutti.

Ospiti attesi durante la serata: Roberto Benigni, Antonio Cornacchione, Teresa De Sio, Gillo Dorfles, Elio e le Storie Tese, Emilio Fede, Giovanni Floris, Milena Gabanelli, Sabina Guzzanti, Riccardo Iacona, Giulia Innocenzi, Gad Lerner, Daniele Luttazzi, Trio Medusa, Mario Monicelli, Morgan, Nicola Piovani, Norma Rangeri, Filippo Rossi, Michele Santoro, Barbara Serra, Marco Travaglio, Vauro e Antonello Venditti. Buona visione!

Hai problemi di visualizzazione dello streaming? Ricarica la pagina o visualizza altre risorse consigliate.

Comments

  1. V3N0M

    il link -come l'altra volta per la festa pdl- è errato. quello giusto era (è) http://live.raiperunanotte.it/.

    • La redazione di raiperunanotte ci ha assicurato via mail la concessione di un embed che non è arrivato. Abbiamo dovuto utilizzare skytg24 come risorsa per lo streaming.

  2. barakbanana

    possibile rifarlo piu spesso
    grazie al censore

  3. laura poggetti

    Gent. Redazione
    TG 3 Linea Notte

    Sono piuttosto sconcertata che durante la presentazione del libro su Girolimoni non si sia fatto cenno dello stupendo film di Damiano Damiani del 1972 interpretato da Nino Manfredi "Girolimoni il mostro di Roma". Penso che dovreste fornire un chiarimento durante la trasmissione.
    Grazie,
    Laura Poggetti, Lucca