Speciale Annozero, l’ultima anteprima di Santoro

Sorpresa, c’è Annozero in tv. Anzi, c’era. Ieri sera infatti è andato in onda su Rai 2, a grande insaputa di molti fans dello storico programma della Rai, uno speciale sulla pesca condotto da Michele Santoro. Riproponiamo l’anteprima pubblicata dal canale youtube della Rai.

Di Redazione

Diritto di Critica è una testata giornalistica, autorizzazione n°18 del 7 febbraio 2011, presso il Tribunale di Roma. Creato nel maggio 2009 da Diego Tomasoni, Diritto di Critica oggi è un sito con numerosi collaboratori e curato da un gruppo di giornalisti professionisti, in collaborazione con la cooperativa di giornalisti 4media a.r.l. Per maggiori informazioni sul progetto e sugli autori visita la pagina "Chi siamo".

1 commento

  1. ieri sera ho visto tutto il servizio sui pescatori italiani..in tutta italia…dal nord al sud ed indistintamente è successa la stessa cosa..la rovina dei nostri mari!!!!grazie alla mal gestione delle nostre capitanerie non c’è più pesce fresco!!!l’unica cosa che gli serviva erano i soldi per le licenze…solita menata come faranno adesso con le targhe dei motorini,incassare più soldi,fregandosene delle conseguenze..ormai siamo rovinati!!!per arricchire le solite caste ci sono andati di mezzo tutti i piccoli pescatori ma sopratutto i nostri mari!!!permettendo alle barche grandi di usare la pesca a strascico hanno rovinato i fondali marini,e poi hanno il coraggio di mettere la bandiera blu in estate!!grazie santoro per aver sempre insistito nel far capire agli italiani cosa sta va succedendo in italia con questi assassini al governo!!mi auguro che tutte queste persone responsabili della robvina d’italia paghino con la galera!!!

I commenti sono chiusi.