Internet secondo il “Trota”, sul web è il nuovo tormentone

Internet e nuovi media “federalisti” secondo il Trota, su internet scoppia il tormentone

Di Redazione

Diritto di Critica è una testata giornalistica, autorizzazione n°18 del 7 febbraio 2011, presso il Tribunale di Roma. Creato nel maggio 2009 da Diego Tomasoni, Diritto di Critica oggi è un sito con numerosi collaboratori e curato da un gruppo di giornalisti professionisti, in collaborazione con la cooperativa di giornalisti 4media a.r.l. Per maggiori informazioni sul progetto e sugli autori visita la pagina "Chi siamo".

13 commenti

  1. che tristezza……nemmeno in grado di leggere, e di dare un senso a quello che legge. i giovani……ma se nn era il figlio di quel*** ma mi dici chi se lo quagliava?.plu plu plu pluralismo…………….ahahahahahaha MOSTRO

  2. ma sta leggendo il saggio breve che aveva fatto agli esami di stato? “i contenuti sono spesso ripetuti. vi sono inoltre errori grammaticali di notevole importanza -squola- e il proprio punto di vista non si evince in quanto non esprime delle opinioni sensate.”
    il succo di tutto ciò: io ho facebook e se volete potete aggiungermi.
    bah….

  3. Ha veramente una faccia da stupido.
    Produce un sacco di saliva quando blatera di ” culture dei territori”.

  4. Fortunatamente il papà e tutto l’enturage leghista non vogliono demordere dal presentare questo pesce scepito e lesso, come la continuazione di un progetto leghista. A me fà piacere perchè il giorno che bossi si ritirerà….se questi sono i successori…. penso; gli italiani non saranno così fessi da mettersi in mano ad uno così. o no??

  5. Devono avere oggi le condizioni per poter rappresentare quella che è la quotidianità di tutti i giorni. Con tanto prula plula prurarismo.

  6. Allucinante…un mare di banalità, condivisibili o meno, illustrate con un linguaggio incomprensibile senza dare un senso nemmeno ai tempi dell’esposizione. Mi chiedo se, essendo una registrazione, questo citrullo, o chi per lui, abbia o meno visionato la performance disastrosa e imbarazzante prima di inviarla ad un convegno. Suppongo che la risposta sia no…anche perchè mi rifiuto di credere che esista anche una sola persona in grado di comprendere le assurdità fuoriscite dalla bocca di questo imbecille!!!!

  7. Bisognerebbe chiedere a tutti quegli italiani che lo hanno votato cosa ne pensano….capre!!!!

  8. mio dio!!!!! sembrava una interrogazione delle medie!!! del resto, con tutte le rapine e i malaffari che si fanno al pirellone, meglio metterci persone incapaci di pensare…. sembrava Lorenzo, il personaggio di C.Guzzanti (Leopardi…. ma de che ao)

I commenti sono chiusi.