Santoro: "Datemi 10 euro e conservate la ricevuta" - Diritto di critica
Michele Santoro chiede 10 euro per i suoi “Comizi d’Amore”. Nel video attacca il governo e promette di non spegnere le telecamere fino a che non verrà risolto il conflitto di interessi
-
Vai Santoro, non mollare, la gente libera “senza guinzaglio” è con te e il tuo modo di fare informazione . Questi 10 Euro sono un piccolo mattone contro l’arroganza del potere.
-
la sottoscritta ed altri amici vogliamo inviare 10 euro ciascuno ma non riesco,ed io sono abbastanza bravina su internet, etc, a capire come fare, è per me che per amici! potreste farmi sapere? ritengo che non è facile,soprattutto per gente che nn ha dimistichezza con internet, etc. aspetto!! ed eventualmente anche by conto corrente postale!!
-
-
Non è difficile sono 2 passaggi: FACCIAMOLO tutti! Bravo Michele, il tuo Staff e tutti coloro che hanno pensato a questa soluzione fantastica. “Non ci vogliono in tv pubbliche o meno?” ” Allora andiamo altrove” Non sarà un FLOP, Michele, sarà un successo strepitoso. Idea geniale. A prestissimo!
-
Condivido le argomentazioni di Santoro e spero che una grande massa di persone lo sostenga. Alla corruzzione, incentivata dai metodi berlusconiani ,bisogna porre un freno altrimenti perderemo anche quel residuo di ideali che ancora, nonostante tutto, sopravvivono.
Comments