Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.dirittodicritica.com/home/wp-content/plugins/lightbox-gallery/lightbox-gallery.php on line 570
Sono sedici i ministri del governo Monti: dodici con portafoglio (tra questi l’Economia, del quale Monti ha l’interim), cinque senza portafoglio. Tre le donne nella squadra di governo.
I 12 ministri con portafoglio, compreso l’interim del premier, sono: Economia, Mario Monti (ad interim); Esteri, Giulio Terzi di Sant’Agata; Interno, Anna Maria Cancellieri; Giustizia, Paola Severino; Difesa, Giampaolo Di Paola; Sviluppo-Infrastrutture-Trasporti, Corrado Passera; Agricoltura, Mario Catania; Ambiente, Corrado Clini; Lavoro-Politiche Sociali-Pari Opportunità, Elsa Fornero; Salute, Renato Balduzzi; Istruzione Università e Ricerca, Francesco Profumo; Beni Culturali, Lorenzo Ornaghi.
I cinque ministri senza portafoglio sono invece: Affari Europei, Enzo Moavero Milanesi; Turismo-Sport, Piero Gnudi; Coesione Territoriale, Fabrizio Barca; Rapporti con il Parlamento, Piero Giarda; Cooperazione Internazionale e Integrazione, Andrea Riccardi.
Sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Antonio Catricalà. (Ansa)
Ecco i volti della squadra di Governo guidata da Mario Monti.
Fonte immagini: Repubblica.it












Stavolta niente nani e ballerine ,vediamo se si rddrizza sta barca Augriiiiiiii
Mi congratulo con il Professore Senatore Monti per la sua squadra ,ma vorrei solo chiedere a costoro che formano il nuovo governo di risollevare l’Italia e farla ridiventare una delle nazioni più importanti ; basta essere derisi dalla Francia (Sarkozy) e Germania (Merkel)!!!
Finalmente gente con un pò di cervello,ha fatto bene Monti a non inserire politici,hanno fatto solo danni negli ultimi quarant’anni.Speriamo in una ripresa,tanto più a fondo di così non potevamo andare.
Bhe adesso abbiamo visto cosa ha fatto anche questo nuovo Governo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!