Alemanno ora fa anche il vigile urbano. E caccia i mendicanti
Dopo il sindaco “spalatore” con i doposci ai piedi e dopo la versione “giustiziere della notte” sulla moto un po’ Matrix, un po’ Batman, Gianni Alemanno veste i panni del vigile urbano e caccia mendicanti ed abusivi da Piazza di Spagna. Il tutto ripreso dalle telecamere del Comune di Roma Capitale.
-
bello il macho che caccia la vecchina che chiede l’elemosina, che bella immagine edificante, che statura morale quest’uomo, che visione illuminata … un grande…davvero un grandissimo….. imbecille!!!!!!
-
Ognuno fa come vuole!Ecco bravo alemagno, fatti un giretto ogni tanto per la città che amministri!!!
Perchè Roma fa schifo, sporchissima, ognuno fa come vuole, un’ illegalità diffusa, tutti a vendere tutto in strada. Sai cosa… quando non c’è nessuno al comando ognuno fa come vuole…
Diciamocela fino in fondo ROma oramai è piena di camorra, ndrangheta, mafia e chi più ne ha ne metta, ed è pure piena di mazzette per comprare l’omertà e i permessi delle istituzioni, è evidente!
E tu alemagno sei così piccolo al confronto di queste persone che ti lasciano fare solo degli spot… -
Non siamo mai contenti! Il problema è che non dovrebbero esserci persone che chiedono elemosina, tutti dovrebbero poter vivere dignitosamente,ma se continua cosi ci ritroveremo tutti in queste condizioni, tasse tasse e tasse ma niente tagli! Se le uscite continuano ad essere più delle entrate come faremo a tornare a galla?
Comments