Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Diritto di critica | June 15, 2021

Scroll to top

Top

Quel fotomontaggio su Anna Frank che imbarazza il Movimento 5 Stelle - Diritto di critica

Quel fotomontaggio su Anna Frank che imbarazza il Movimento 5 Stelle

Pubblicato su Facebook dall’account personale di “Sbt Grillo” (San Benedetto del Tronto Grillo) questo assurdo fotomontaggio sta facendo il giro di molte bacheche, si attende immediata presa di distanze e provvedimenti da parte dei militanti del Movimento 5 Stelle e dal suo leader, Beppe Grillo (titolare del simbolo e del nome del MoVimento) nei confronti del proprietario dell’account Facebook, nella certezza che il M5Stelle mai avrebbe pubblicato un qualcosa di simile, né permesso tali “volantini” elettorali. Il fotomontaggio in questione, quindi, è in alcun modo riconducibile al Movimento5Stelle che, anzi, rischia di essere danneggiato da questa pazza idea di un suo presunto attivista.

annafrank

Comments

  1. è indegno pubblicizzare un account falso di un disinformatore che diffama il movimento. SBT GRILLO, 69 seguaci, numerosi link di pubblicità stupida ed infantile sul movimento!

    • Forse non si accorge che ad aver infamato il M5Stelle è stato Sbt Grillo che ha usato nome e simbolo del Movimento. Saluti

      • l unica cosa indegna è aver utilizzato l immagine di qsta ragazza. Un minimo di rispetto e decenza verso la memoria di queste povere persone!

    • non è un account falso, dietro a quel nome ci sono gli attivisti ufficiali di san benedetto del tronto…. non facciamo terrorismo e disinformazlone. Nessun gruppo su FB nè su Meet UP è ufficiale. Di ufficiale c’è solo il blog di grillo, se SBT GRILLO deve togliere il logo del movimento lo devono togliere tutti gli altri gruppi…. SBT GRILLO sono gli attivisti CERTIFICATI di San Benedetto del Tronto… informatevi prima di sparar minchiate….

  2. perchè infamate? quello non è il profilo di facebook dal m5s di sbt,

    • Forse non si accorge che ad aver infamato il M5Stelle è stato Sbt Grillo che ha usato nome e simbolo del Movimento. Saluti

  3. Ehi, diritto di cronaca, vi ho tolto dalla mia bacheca! Ne ho piene le tasche del vostro modo di fare informazione, specie se si tratta di certi argomenti. Ma come scrivete? ma che cosa siete? Cosa volete dimostrare? Come potete accostare queste porcherie a tanta gente onesta? Pescate nel torbido, e basta leggere i titoli, perchè non avete nessuna capacità di critica vera. La vostra è bieca dis-informazione, che vi si ritorcerà contro, statene certi, perchè credete di potere fottere la gente con il vostro sporco gioco delle tre carte…diritto di cronaca? ma se neanche sapete cos’è il diritto, pennaioli dell’ultima ora, gossippari di rituffo…

    • Faccia pure caro Andrea. Forse non si accorge che ad aver infamato il M5Stelle è stato Sbt Grillo che ha usato nome e simbolo del Movimento. Saluti

      • La pagina ufficiale del m5s di San Benedetto del tronto e’ questa: MOVIMENTO CINQUE STELLE SBT. siete degli sparaballe disinformatori. Addio

  4. forse non si è accorto, sig.Torsello, che le stanno dicendo che è indegno pubblicizzare un account falso, e quindi non deve scrivere che “il M5S di S.Benedetto del Tronto ha pubblicato…”, ma ha il dovere di precisare che si tratta di un disinformatore. Nessuno ha messo in dubbio che in primis è stato questo troll su facebook a infamare il movimento 5 stelle. Le osservazioni, come spiego all’inizio, sono riguardanti l’articolo del cazzo che avete fatto voi. Oggi la disinformazione non si fa raccontando balle, ma omettendo e lasciando intendere, che è quella che fate voi facendo articoli di questo stampo

    • Seppur l’utente che ha creato quel manifesto ha un pò esagerato,secondo me con buone intenzioni,anna frank non centra nulla, è solo che certi perbenisti hanno paura dell’opinione dei media vero? Vi fate condizionare dai media, questa è vigliaccheria bella e buona. Il gruppo SBT Grillo è gestito dagli attivisti certificati di San Benedetto del Tronto, nessun sito, nè gruppo di FB, nè Meetup è ufficiale, solo il blog di Beppe Grillo punto it è ufficiale… studiate prima di parlare… :-)

  5. Damiano

    State diffondendo una notizia falsa: tutti i meet up sono su facebook con il nome “comune” 5 stelle ex milano 5 stelle, quindi la vostra notizia è falsa, chi diavolo è sbt grillo? fate pubblicità a degli idioti e vi sentite anche nel giusto? Si chiama Troll e non va considerato!

    • non è vero i meetup non sono assolutamente ufficiali. Solo il sito di beppegrillopuntoit è ufficiale. Ma gli attivisti hanno un gruppo su facebook e sui meetup… Quello è il gruppo di facebook di san benedetto del tronto, gruppo di vere persone certificate da Grillo.

      • no ‘tesoro’ que sto non è il gruppo di san benedetto del tronto… questo è un fake

  6. giuseppe raspa

    A quando il prossimo troll? Dai ragazzi,siete banali. Come i blogger che li cercano (disperatamente per avere un pò di notorietà) e li diffondono. Find a job.

  7. SBT GRILLO non è un account falso, ma è stato creato dai ragazzi di San Benedetto del Tronto, di sicuro la persona che ha fatto il manifesto del m5s NON UFFICIALE, con Anna Frank, non aveva cattive intenzioni e era pure sensibile alla giornata della memoria. Sbt Grillo ha tolto la foto… purtroppo ci sono in giro troppi censori, perbenisti e codardi dei media …

  8. il movimento 5 stelle non è un partito, ed in quanto tale, ogni attivista, nella sua libertà d’espressione crea ogni giorno un manifesto elettorale non ufficiale, insomma: avete fatto un sacco di casino per nulla. Trovo disonestà intellettuale da parte dei perbenisti, inoltre sostenere che Sbt Grillo sia un fake…

  9. non è un account falso, dietro a quel nome ci sono gli attivisti ufficiali di san benedetto del tronto…. non facciamo terrorismo e disinformazlone. Nessun gruppo su FB nè sito nè Meet UP è ufficiale. Di ufficiale c’è solo il blog di grillo, se SBT GRILLO deve togliere il logo del movimento lo devono togliere tutti gli altri gruppi…. SBT GRILLO sono gli attivisti CERTIFICATI di San Benedetto del Tronto… informatevi prima di sparar minchiate….

    Le foto sono state tolte. il m5s non è un partito, ed in quanto tale, ogni attivista, nella sua libertà d’espressione crea ogni giorno un manifesto elettorale non ufficiale…

  10. Seppur l’utente che ha creato quel manifesto ha un pò esagerato,secondo me con buone intenzioni,anna frank non centra nulla, è solo che certi perbenisti hanno paura dell’opinione dei media vero? Vi fate condizionare dai media, questa è vigliaccheria bella e buona.

  11. Foto No Gas oh! (fonte: pagina facebook “Sbt Grillo (NO Gas)”)
    Prosegue la campagna informativa sulla GasPlus, prossima tappa San Filippo Neri
    San Benedetto del Tronto | Il MoVimento 5 Stelle invita i cittadini ad un nuovo incontro pubblico, questa volta nel quartiere San Filippo Neri. Cercate su google “Sbt Grillo” prima di dire che quel gruppo era fake. Il gruppo è stato chiuso. Solo il blog di grillo è ufficiale… grazie per il vostro fascismo e disinformazione. Per uno punire tutti… alla faccia di quello che è stato l’olocausto… sarete contenti. Ciao

  12. ultimo prevosto

    “nella certezza che il M5Stelle mai avrebbe pubblicato un qualcosa di simile, né permesso tali “volantini” elettorali.”
    Ma se Grillo e casaleggio hanno già usato i bambini ciechi africani di Sightsavers italia per farsi propaganda elettorale!!!
    Organo ufficiale del Grillismo.
    mavvaff….

  13. La pagina ufficiale del m5s di San Benedetto del tronto e’ questa: MOVIMENTO CINQUE STELLE SBT. Addio disinformatori

  14. Gazzarra mediatica per screditare il MoVimento 5 Stelle. Ho cercato “Sbt Grillo” e non ho trovato nulla. Quind l’account è stato creato apposta; il fotomontaggio è statoi lasciato su FB il tempo di divulgarlo e poi è stato rimosso tutto. In Rete le bugie hanno gambe corte, più corte di quelle di un bassotto.

    Il vero sito di Facebook del M5S di San Benedetto del Tronto è alla pagina https://www.facebook.com/movimentocinque.stellesbt

    Ovvio che chiunque abusasse del nome di Anna Frank e del Giorno della Memoria per propagandare un partito è un incivile che va redarguito da tutta la società civile e punito sonoramente il giorno delle elezioni evitando di votarlo.

  15. PaoloRibichini

    Si legga i nostri articoli prima di parlare

  16. Peppe Giorgini

    Come mai non è stato pubblicato il mio messaggio.