Daniela Santanchè, sottosegretario al Dipartimento per l’Attuazione del Programma dell’attuale Governo, già nota per i recenti dibattiti accesi di cui si è resa protagonista, si è esibita durante il TG serale di LA7 mostrando un inequivocabile dito medio rivolto alla nota comica Luciana Littizzetto. Disattesa la richiesta del conduttore Enrico Mentanta che, durante la diretta, aveva… Continua a leggere La Santanchè saluta la Littizzetto con il dito medio al TG di LA7
Categoria: Videogallery
Silvio Berlusconi telefona a “L’infedele” su LA7, ed è subito rissa verbale
Come già accaduto in diverse occasioni anche durante la trasmissione “Ballarò”, il Premier Silvio Berlusconi ha telefonato alla trasmissione “L’infedele”, in onda su La7, lamentandosi animatamente della conduzione della trasmissione. Ha inoltre difeso Nicole Minetti ed invitato Iva Zanicchi, ospite in studio, ad abbandonare il programma.

