Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Diritto di critica | March 29, 2024

Scroll to top

Top

Gaffe del "Trota". I canadesi vengono dall'Australia? - Diritto di critica

Gaffe del “Trota”. I canadesi vengono dall’Australia?

Intervista un po’ incespicante quella di Renzo Bossi, in arte “Trota”, consigliere regionale della Lombardia e figlio del Senatur. Durante l’inaugurazione del training center nel Varesotto che ospiterà gli atleti australiani per i prossimi anni, il giovane politico ha commentato l’evento con un’uscita che farà storcere il naso a molti suoi elettori e avversari politici: «Sarà un nuovo ponte fra l’Italia e l’Australia e quindi troveremo molti canadesi in giro per Varese». La geografia forse non era il suo forte, come testimoniato anche dalle 3 bocciature consecutive incassate all’esame di maturità.

 

Comments

  1. Silvano

    Bhe guadagna solo 10.000 euro al mese mica possiamo pretendere che sappia da dove arrivano gli australiani?

  2. Non è possibile, per me ha davvero fatto una battuta. Non posso credere che sia davvero convinto che i canadesi staiano in australia…

    • laumi

      ma certo che lo crede. in ogni caso per quelli come lui si tratta di cosa irrilevante. E poi come battuta gli sarebbe davvero estranea.Troppo raffinata.

      • Qualora vi fossero altri dubbi. E’ chiaro che il mio commento di cui sopra era fortemente ironico vero?

        Dato che mi arrivano mail strane, lo sottolineo -_-

  3. vincenzo

    Mi vergogno ! Mi vergogno ! Mi vergogno ! Il padre non è da meno. Gli ignoranti sono più pericolosi dei delinquenti.

  4. Livia

    poverino… ma dato l’ambiente da cui viene non c’è certo da meravigliarsi, il padre non si può dire che brilli per cultura ( nè per altro, a dirla tutta…)

  5. Giovanni

    Tra i consiglieri regionali lombardi, sicuramente la Minetti é migliore del Trota. Ha un bagaglio di esperienza notevole. Lei , a differenza del capolavoro di Bossi, la bocca non la usa per dire sciocchezze.

  6. giovanna malvicino

    Questo è il risultato delle scuole private

    • hrundi bahkshi

      per la verità questo mi pare privato della scuola

  7. pierinux

    lungi da me difendere il trota, la cui presenza in “politica” è uno di peggiori insulti possibili alla democrazia, però in questo caso – secondo me – si è solo confuso nel parlare, cose che capitano dietro a un microfono. in un’intervista non è possibile fare rewind…

  8. i commenti di una riga, contenenti insulti e ripetuti diverse volte, in quanto INUTILI, verranno cestinati e l’ip segnalato come spam.

  9. s.m.

    Basta guardarlo in faccia per capire che non scherzava. Del resto, la colpa non è mica la sua. A chi non è capitato di confondersi con Austria e Australia, per dire, o Irak e Iran? Ma Il Trota non è Trota per caso. E’ uno pagato 10.000 euro perché è figlio di suo padre. Per piacere, scrivete un articolo su Faccia da Porro, che ancora ad Annozero glissava sulla disoccupazione giovanile al 30% (e 50% al Sud, più ancora per le donne e l’80% dei nuovi contratti per i gggiovani sono precari). Questi sarebbero ‘giornalisti’? Uno che dovrebbe sparire dalla faccia della Terra dopo la vergognosa storia del RICATTO alla Marcegaglia? E del resto in studio c’era anche quella brutta faccia di TOSI, avete visto con che faccia tosta stava a spernacchiare Bersani (giustamente!) per avere elogiato la Iervolino? Ecco, la colpa è A- dei politicanti leghisti B- dei giornalisti alla Porro o C- di chi gli dà il voto e legge i loro giornali? Perché il Trota l’hanno votato, non si è eletto da solo. E l’hanno fatto in quanto ‘figlio di..’. Siamo in un’Italia talmente scassata, che fidanzati, fratelli e madri insistono con le figlie perché si concedano a Berlusca. Ma possibile che siamo ridotti così? A guadare la faccia del Trota (Torta?) direi che purtroppo sì, è possibile. Il Trota siamo noi. O meglio, sono quelli che l’hanno votato, purtroppo la madre dei cretini sempre in cinta è. _____ Ps- gli articoli di questo sito non fanno altro che diventare più corti di settimana in settimana. Qui vi date una mossa, oppure volete emulare wikinotizie?

  10. Giuseppe Gallà

    minchia io pensavo chè i Canadesi stavano in tenda!!!

  11. Mic

    lo scorfano detto trota dice TAILANDESI e non canadesi!!
    il suo Q.I. è sicuramente basso…ma almeno voi giornalisti scrivete gli articoli corretti!!!

    • Emilio Fabio Torsello

      No Diego, non credo abbia ascoltato il video…

  12. borra gabriella

    sono pienamente d’accordo con ki dice ke la colpa nn è sua ma di ki l’ha votato!! Almeno se nn entrava in politica qst scemenze l’avrebbe dette in privato!!!

  13. danilo

    VIA DALLE PALLE STI POLITICI IGNORANTI,INDAGATI E PUTTANIERI…..ITALIANI BASTA VOTARLI CAZZOOO!!!!

  14. Riccardo Pellegrini

    quest’imbecille è il rappresentante perfetto dell’intelligenza padana..

  15. Adry

    Vabbé non è mica più imbecille di Calderoli…
    Secondo me è stato un collegamento inconscio tra Wolverine e Russel Crow…
    E poi non siate pignoli: Australia e Canada sono paesini che confinano

  16. elisabetta

    comunque dice ” thailandesi”… non canadesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!