Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Diritto di critica | April 19, 2024

Scroll to top

Top

We Want...Web Radio!

Una Web Radio…Critica!

L’informazione viaggia finalmente libera sul web, e lo farà sempre di più. Ben vengano allora le sinergie tra piattaforme diverse ma affini che consentano di amplificare le notizie, i dibattiti, i punti di vista. Ben venga, ad esempio, la partnership che “Diritto di Critica” ha deciso di siglare con “We Want Radio”, una web radio indipendente, attiva ormai da oltre un anno, che sta cercando di ritagliarsi un posto nell’affollato mondo dell’etere proponendo contenuti di qualità.

Ecco perché da oggi potrete trovare, sulla nostra home page, una nuova media gallery destinata ad ospitare “Qualcuno di Troppo”, il programma di approfondimento radiogiornalistico in onda su www.wewantradio.it ogni lunedi alle 18 (ed in replica il giovedi alle 18 e la domenica alle 10,45). Conduttori del programma sono – per il momento: il giornalista Francesco Rossi, dalla redazione Attualità di WWR, la sua fida collega Ilaria Lettieri e il nostro mai domo Sirio Valent, prestato alla radio dalla sezione Economia di DDC.

Un’ora di notizie e dibattiti dedicati a temi di attualità, raccontati con un punto di vista diverso rispetto a quello dei media generalisti. Grazie a “Diritto di Critica”, a poche ore dalla messa in onda, avrete accesso a tutte le nuove puntate, oltre che all’archivio di quelle passate. In più, molti dei temi più dibattuti sul nostro portale li potrete ritrovare rilanciati e approfonditi proprio all’interno di “Qualcuno di Troppo”.

A questo punto…buona lettura con “Diritto di Critica”, buon ascolto con “We Want Radio”.

Per ascoltare la prima puntata disponibile, clicca qui.

Comments