“Fai schifo, ti uccido, fammelo uccidere!” – Il contestatore di Berlusconi rischia il linciaggio – VIDEO

Un uomo contesta Silvio Berlusconi durante il convegno a Milano e viene inseguito e quasi aggredito dai supporter del premier. Lo mette in salvo la Digos, intervenuta in tutta fretta. E una donna urla: “Fai schifo! Ti uccido! Fammelo uccidere! Per una scopata di merda tutti contro Berlusconi!”. Ma non era il partito dell’amore?

E’ TORNATO IL PARTITO DELL’AMORE <– LEGGI


Di Redazione

Diritto di Critica è una testata giornalistica, autorizzazione n°18 del 7 febbraio 2011, presso il Tribunale di Roma. Creato nel maggio 2009 da Diego Tomasoni, Diritto di Critica oggi è un sito con numerosi collaboratori e curato da un gruppo di giornalisti professionisti, in collaborazione con la cooperativa di giornalisti 4media a.r.l. Per maggiori informazioni sul progetto e sugli autori visita la pagina "Chi siamo".

9 commenti

  1. mi dispiace contraddirti ANTONELLA, ma in realtà il “lo uccido” era riferito al contestatore (preso per un disturbatore mandato dalla sinistra) , poi all’interno del momento di ira gli è scappato anche qualche”piccolo” insulto a MONTI e BERSANI. Poi la stessa signora è stata presa a male parole dai suoi stessi compari (credndo che stesse pure lei contestando) che non hanno nemmeno loro ben capito quello che stava succedendo. Preoccupante che non abbiano cercato di calmare gli animi ma si siano tutti presi tra loro a male parole, istigati dal “capo” (se si ascolta bene si sente quando c’è chi IMPARTISCE ai suoi gorilla dei precisi ordini. Questo è vero fascismo

  2. siamo seri ma dall’elettorato del pdl cosa v’aspettate? E poi non mi sembra che l’aggressore sia, come dire, nel pieno delle sue facoltà… come tutto l’uditorio d’altronde.

  3. E QUESTI SONO I BERLUSCONES….
    CHIARO?
    UNO SCHIFO TOTALE.
    (LI VOGLIO FUORI DALLE ISTITUZIONI PER SEMPRE).

I commenti sono chiusi.