Braccio alzato e pugno chiuso. Così Anders Breivik ha salutato il Tribunale di Oslo che lo giudicherà per 77 omicidi e un attentato dinamitardo nella capitale norvegese. L’estremista, impassibile di fronte alle 19 pagine di accusa, ha dichiarato di non riconoscere l’autorità della Corte perché “espressione di partiti che sostengono il multiculturalismo”. “Non potete giudicarmi”.… Continua a leggere Breivik con il saluto nazista in aula: “Non potete giudicarmi”
Tag: Breivik
Strage di Oslo, la Lega sospende Borghezio per tre mesi
“Confermo di essere stato sospeso dal partito per tre mesi, mi ha comunicato la notizia il segretario della Lega del Piemonte Roberto Cota. Sono un soldato politico e quindi non mi resta che obbedire e accettare il provvedimento che ovviamente non condivido, perché sono totalmente innocente. Proprio nel momento in cui le autorità norvegesi hanno… Continua a leggere Strage di Oslo, la Lega sospende Borghezio per tre mesi
Benigni, contro il tentativo di riabilitare certi personaggi
Borghezio: “La strage di Oslo è colpa della società multirazziale”
L’on. Borghezio, europarlamentare del carroccio, sceglie nuovamente i microfoni della trasmissione “la zanzara” per esprimere la sua posizione politica in merito alla tragica vicenda che occupa in questi giorni le prime pagine di tutto il mondo. «L’ideologia della società aperta crea mostri. Il killer Breivik è il risultato di questa società aperta, multirazziale, direi orwelliana. Questo… Continua a leggere Borghezio: “La strage di Oslo è colpa della società multirazziale”

