Il comico da Fazio: «Lega e Cinque Stelle mi ricordano i lottatori di wrestling: è tutto finto, si menano ma non succede mai nulla». Poi spara a zero sul Pd e sulla sua utilità.
define('DISALLOW_FILE_MODS', true);
Giornale online di approfondimento politico, sociale e culturale
Il comico da Fazio: «Lega e Cinque Stelle mi ricordano i lottatori di wrestling: è tutto finto, si menano ma non succede mai nulla». Poi spara a zero sul Pd e sulla sua utilità.