Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Diritto di critica | April 26, 2024

Scroll to top

Top

Regalare un sorriso con FloraQueen si può

Regalare un sorriso con FloraQueen si può

 

Una delle emozioni più forti della vita è sicuramente quella di vedere sorridere le persone che ami, di scoprire la luce nei loro occhi e nella loro forma di essere felice. E questa emozione può essere legata al mondo dei fiori. Da sempre, infatti,  ogni fiore rappresenta uno stato d’animo, dalla gioia all’amore, dalla gelosia alla tristezza. Basti ricordare che da tanti anni la margherita è la protagonista del gioco “M’ama, non m’ama”, un gioco che dà speranza agli innamorati provocando un accenno di sorriso.

FloraQueen, impresa specializzata nella vendita di fiori online, capisce bene l’importanza di un sorriso, soprattutto quando si tratta di persone particolarmente amate. E per questo, lavora ogni giorno al fine di essere parte della felicità e dell’amore tra le persone. Un mazzo di fiori, ordinato attraverso internet e consegnato direttamente a domicilio in Italia e in ogni parte del mondo, ha il potere speciale di raccontare una storia che a parole può essere fraintesa o non capita completamente.

Un mazzo di rose rosse, per esempio, parlerà di amore profondo, di passione intensa, così come un mazzo di rose bianche farà riferimento a un amore puro, dolce e durevole. Anche il colore, e non solo la tipologia, dei fiori è molto importante per comunicare un’emozione specifica: il rosa vuole trasmettere gentilezza, cortesia e incanto, mentre il giallo indica saggezza e allo stesso tempo invidia.

Bisogna dunque cercare e capire quali siano i significati corretti dei fiori per mandare un messaggio forte, un messaggio che sia di amore, di amicizia o di altro. Grazie ai fiori si ha infatti un potere speciale: quello di fare sorridere chi amiamo!