Brunetta rincara la dose: “non chiedo scusa”

Dopo gli insulti ad alcuni precari presenti al convegno Nazionale dell’Innovazione, definiti dal Ministro “la parte peggiore dell’Italia“, l’on. Brunetta ha rilasciato un’intervista al Fatto Quotidiano dove ribadisce il suo pensiero. Lui non chiede scusa.

Di Redazione

Diritto di Critica è una testata giornalistica, autorizzazione n°18 del 7 febbraio 2011, presso il Tribunale di Roma. Creato nel maggio 2009 da Diego Tomasoni, Diritto di Critica oggi è un sito con numerosi collaboratori e curato da un gruppo di giornalisti professionisti, in collaborazione con la cooperativa di giornalisti 4media a.r.l. Per maggiori informazioni sul progetto e sugli autori visita la pagina "Chi siamo".

5 commenti

  1. forse è vero, che la frase contestata era rivolta ad uno striscione quando stava uscendo; con questa intervista pero’ ha semplicemente dimostrato di essere uno strumento offensivo, non un ministro.

    1. No, non è vero, basta riguardare il video… l’ha detta immediatamente… e nel suo intervento sul suo blog stravolge completamente i fatti mentendo spudoratamente!

  2. Telese mi è piacuto molto.
    Entrambi sono degli ottimi comunicatori, ma Brunetta ha palesemente non-risposto ad alcune domande e questo è molto grave…

I commenti sono chiusi.