Sparatoria a Palazzo Chigi – Il messaggio di Beppe Grillo – ASCOLTA

Di Redazione

Diritto di Critica è una testata giornalistica, autorizzazione n°18 del 7 febbraio 2011, presso il Tribunale di Roma. Creato nel maggio 2009 da Diego Tomasoni, Diritto di Critica oggi è un sito con numerosi collaboratori e curato da un gruppo di giornalisti professionisti, in collaborazione con la cooperativa di giornalisti 4media a.r.l. Per maggiori informazioni sul progetto e sugli autori visita la pagina "Chi siamo".

4 commenti

  1. I politici devono interrogarsi,è così difficile capire in quale situazione ci hanno portati? E ancora si stupiscono se la gente va fuori di testa? Beppe Grillo non incita alla violenza, ma alla riflessione su chi ci governa, insistendo sui sacrifici degli altri ma non i loro.Mi spiace per i carabinieri, vittime innocenti di un malessere generale, che continuerà a dilagare se non verranno presi seri provvedimenti in fatto di ingiustizia sociale. E’ ora di finirla cari politici e se non cambiate atteggiamento dovrete avere paura di uscire tranquillamente. R I F L E T T E T E…………..

  2. Devono fare delle riforme a favore dei disoccupati che devono sfamare se stessi e le loro famiglie.Ma ditemi voi ,chi non lavora come deve vivere? Lo stato se ne sbatte e se ti beccano che rubi quegli omini dei carabinieri ti arrestano.In alcuni paesi civili come l’inghilterra ai disoccupati danno sussidi e anche una casa.Ai politici Italiani va data una dura lezione così capiscono quale sono le priorità della gente.Egoisti,ladri e incivili.Adesso dicono che dopo questo episodio devono rafforzare la sicurezza per i politici. Ma vi rendete conto dove pensano di investire i soldi? Facciamoli fuori e viva 5 stelle.

I commenti sono chiusi.