Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Diritto di critica | April 18, 2024

Scroll to top

Top

Sparatoria a Palazzo Chigi - Il messaggio di Beppe Grillo - ASCOLTA

Sparatoria a Palazzo Chigi – Il messaggio di Beppe Grillo – ASCOLTA

Comments

  1. I politici devono interrogarsi,è così difficile capire in quale situazione ci hanno portati? E ancora si stupiscono se la gente va fuori di testa? Beppe Grillo non incita alla violenza, ma alla riflessione su chi ci governa, insistendo sui sacrifici degli altri ma non i loro.Mi spiace per i carabinieri, vittime innocenti di un malessere generale, che continuerà a dilagare se non verranno presi seri provvedimenti in fatto di ingiustizia sociale. E’ ora di finirla cari politici e se non cambiate atteggiamento dovrete avere paura di uscire tranquillamente. R I F L E T T E T E…………..

  2. Preferivo che erano i politici ad essere stati colpiti anche se non nutro nessuna ammirazione verso la categoria delle forze dell’ordine.

  3. Devono fare delle riforme a favore dei disoccupati che devono sfamare se stessi e le loro famiglie.Ma ditemi voi ,chi non lavora come deve vivere? Lo stato se ne sbatte e se ti beccano che rubi quegli omini dei carabinieri ti arrestano.In alcuni paesi civili come l’inghilterra ai disoccupati danno sussidi e anche una casa.Ai politici Italiani va data una dura lezione così capiscono quale sono le priorità della gente.Egoisti,ladri e incivili.Adesso dicono che dopo questo episodio devono rafforzare la sicurezza per i politici. Ma vi rendete conto dove pensano di investire i soldi? Facciamoli fuori e viva 5 stelle.