La tagliente satira di Crozza sulla Lega Nord

“I leghisti? Non si sono capiti!”

Di Redazione

Diritto di Critica è una testata giornalistica, autorizzazione n°18 del 7 febbraio 2011, presso il Tribunale di Roma. Creato nel maggio 2009 da Diego Tomasoni, Diritto di Critica oggi è un sito con numerosi collaboratori e curato da un gruppo di giornalisti professionisti, in collaborazione con la cooperativa di giornalisti 4media a.r.l. Per maggiori informazioni sul progetto e sugli autori visita la pagina "Chi siamo".

5 commenti

  1. Non sono un particolare seguace di Maurizio Crozza, ma questo intervento a Ballarò mi sembra veramente di alta qualità!

  2.  i piu fessi sono i leghisti!
    gli altri partiti invece credono di essere intoccabili…
    la lega è solo l’ultima arrivata

  3. queste in realtà sono tutte le ruberie dei partiti, di cui veniamo a conoscenza. 
    e quelle che NON sappiamo?

I commenti sono chiusi.