Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Diritto di critica | April 19, 2024

Scroll to top

Top

Crozza: "C'è un Gasparri anche in Grecia?" - Diritto di critica

Crozza: “C’è un Gasparri anche in Grecia?”

Comments

  1. Brandoleserenato

    ironia  salottiera  quella  di  crozza  per la  quale  ride  una  platea  a  comando e  senza  logico  motivo.  una trasmissione  siffatta  è  da  chiudere.

    • gio

      Crozza è l’unico che in questo paese fa satira in RAI ininterrottamente da anni, pur limitando i propri concetti. Riesce in modo ironico a premere su argomenti come il taglio dei finanziamenti ai partiti, o l’ostruzionismo del pdl sulla corruzione, rivolgendosi contemporaneamente ad un pubblico vastissimo.
      Anche migliaia di giovani, che mai guarderebbero un intero programma di politica alla televisione, guardano puntualmente i suoi video su internet.

    • Asd

       non hai ancora scoperto l’esistenza del telecomando?

      vedi quando a me non piace un programma… CAMBIO CANALE, ma non pretendo che dato che non piace a me allora deve essere chiuso!!!

      ballarò è uno dei programmi CON PIU’ AUDIENCE della rai, quindi torna pure nel tuo buco strisciando

  2. Corrado Loddo

    x brando serenato….ma smettila di dire idiozie sei del PDL o del PD?comunque sia Crozza o non crozza sei/siete dinosauri………..estinti!!!ciaooooooooooooooooo

  3. 2342 0
    La Camera “salva” il finanziamento pubblico ai partitiContro l’abrogazione dei rimborsi si sono espressi il Pd, l’Udc, gran parte del PdL