Crozza: “C’è un Gasparri anche in Grecia?”

Maurizio Crozza a Ballarò

Di Emilio Fabio Torsello

Giornalista professionista, 30 anni, mi sono laureato in Lettere Moderne presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nel 2006. Mi occupo di tematiche inerenti la legalità, la cronaca giudiziaria (imparando dal "maestro" Roberto Martinelli), l’immigrazione e la politica. Collaboro con il mensile Narcomafie, con alcune testate del Gruppo Sole 24 Ore e in particolare con Il Sole 24 Ore del lunedì e Il Sole 24 Ore "Roma", con Il Fatto quotidiano e con Roma Sette (Avvenire). In passato ho lavorato (stage) presso la redazione Ansa di Bruxelles e ho collaborato con la redazione aquilana dell'AGI e con il portale del sole 24 Ore, Salute24. Sono l'autore del blog EF's Blog, sulla piattaforma Wordpress

5 commenti

  1. ironia  salottiera  quella  di  crozza  per la  quale  ride  una  platea  a  comando e  senza  logico  motivo.  una trasmissione  siffatta  è  da  chiudere.

    1. Crozza è l’unico che in questo paese fa satira in RAI ininterrottamente da anni, pur limitando i propri concetti. Riesce in modo ironico a premere su argomenti come il taglio dei finanziamenti ai partiti, o l’ostruzionismo del pdl sulla corruzione, rivolgendosi contemporaneamente ad un pubblico vastissimo.
      Anche migliaia di giovani, che mai guarderebbero un intero programma di politica alla televisione, guardano puntualmente i suoi video su internet.

    2.  non hai ancora scoperto l’esistenza del telecomando?

      vedi quando a me non piace un programma… CAMBIO CANALE, ma non pretendo che dato che non piace a me allora deve essere chiuso!!!

      ballarò è uno dei programmi CON PIU’ AUDIENCE della rai, quindi torna pure nel tuo buco strisciando

  2. x brando serenato….ma smettila di dire idiozie sei del PDL o del PD?comunque sia Crozza o non crozza sei/siete dinosauri………..estinti!!!ciaooooooooooooooooo

I commenti sono chiusi.