Lacrimogeni dal Ministero, Pinuccio chiama la Severino

– IL VIDEO: LACRIMOGENI SUI MANIFESTANTI DAGLI UFFICI DEL MINISTERO – GUARDA

– LA LETTERA DI UN POLIZIOTTO A UNO STUDENTE – LEGGI

– ADESSO SUI CASCHI SI METTANO I NUMERI IDENTIFICATIVI, LEGGI

“Stiamo organizzando il capodanno, portiamo un po’ di tutto e poi a mezzanotte buttiamo giù tutto dal Ministero. Buttiamo qualche bombola giù sui choosy”

Di Emilio Fabio Torsello

Giornalista professionista, 30 anni, mi sono laureato in Lettere Moderne presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nel 2006. Mi occupo di tematiche inerenti la legalità, la cronaca giudiziaria (imparando dal "maestro" Roberto Martinelli), l’immigrazione e la politica. Collaboro con il mensile Narcomafie, con alcune testate del Gruppo Sole 24 Ore e in particolare con Il Sole 24 Ore del lunedì e Il Sole 24 Ore "Roma", con Il Fatto quotidiano e con Roma Sette (Avvenire). In passato ho lavorato (stage) presso la redazione Ansa di Bruxelles e ho collaborato con la redazione aquilana dell'AGI e con il portale del sole 24 Ore, Salute24. Sono l'autore del blog EF's Blog, sulla piattaforma Wordpress