Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Diritto di critica | April 21, 2024

Scroll to top

Top

E sul web nasce "L'Esercito di Silvio". Arruolarsi per credere - Diritto di critica

E sul web nasce “L’Esercito di Silvio”. Arruolarsi per credere

esercito
Un sito web per arruolare “l’esercito di Silvio“, per difendere l’ex premier in quella che viene definita – sull’onda dello speciale del Tg5 che tanto ha fatto scalpore alcuni giorni fa – La Guerra dei Vent’anni contro le Procure.

– IL VIDEO DI PINUCCIO: “SILVIO! OGNI BUCO E’ TRINCEA!”

Sul sito si legge: “Stiamo strutturando l’esercito sul territorio nazionale. Se desideri comandare un reggimento, impegnarti a gestire gli arruolati della tua zona, a reclutare nuove leve per la causa della difesa di Silvio, a promuovere iniziative e manifestazioni sul tuo territorio e a partecipare attivamente a quelle organizzate a livello centrale, spedisci una tua foto ed una breve motivazione del perché ami Silvio”. E i promotori non si nascondono, anzi, si fanno fotografare abbracciati al Cavaliere.

Ancora più tagliente la scheda-giuramento “Arruolamento“: “Dichiaro di volermi arruolare nell’Esercito di Silvio per difendere il presidente Berlusconi e combattere al suo fianco la Guerra dei Vent’anni. Di riconoscermi in lui, nel suo pensiero, nei suoi ideali e nel suo operato. Di volermi battere per la libertà, per una Italia libera e democratica. Di essere pronto a partecipare ad eventi o manifestazioni in supporto del Presidente Berlusconi per affermare il principio che la sovranità popolare non può essere sovvertita in alcun modo tranne attraverso l’azione politica”. Segue il form da compilare per arruolarsi.

Comments