Servizio Pubblico, la seconda puntata in diretta streaming [LIVE]

Dopo l’ottimo share della prima puntata e i migliaia di accessi registrati anche dal nostro giornale, “Servizio Pubblico” torna in onda questa sera dalle ore 21:00. Hai problemi di visualizzazione? Ricarica la pagina o prova uno dei canali alternativi: Repubblica.it – Fattoquotidiano.it – Corriere.it – Serviziopubblico.it

Servizio Pubblico, la diretta streaming

Come anticipato lo scorso 10 ottobre da un articolo apparso sul nostro giornale, “Servizio pubblico” va finalmente in onda questa sera in diretta su molte tv locali e in streaming sul web. La scommessa di Michele Santoro di realizzare un programma di informazione al di fuori del duopolio Raiset, e dopo aver rotto con La7,… Continua a leggere Servizio Pubblico, la diretta streaming

Alle “primarie” di Annozero si candidano i giornalisti a due zeri

Michele Santoro, Giuliano Ferrara… Abbiamo deciso: ci autocandidiamo anche noi! Noi, i precari del mondo dell’informazione, noi, quelli senza i quali nessun giornale finirebbe in edicola e nessun programma televisivo andrebbe in onda. Noi grazie ai quali, qualcuno, può guadagnare cifre a sei zeri a fronte dei nostri compensi a due o tre zeri. Noi, mai futuri giornalisti di professione.

Santoro sempre più solo, la Giandotti se ne va a Mediaset

La squadra di Michele Santoro perde un altro pezzo. Dopo Sandro Ruotolo e Corrado Formigli – secondo quanto anticipa Libero – ad abbandonare l’ex direttore di Annozero è Monica Giandotti, una delle giornaliste che il “teletribuno” aveva chiamato a Rai2 come inviata nel suo programma. La scelta della Giandotti è tanto più eclatante quanto inattesa,… Continua a leggere Santoro sempre più solo, la Giandotti se ne va a Mediaset

Annozero, Giulia Innocenzi scarica Santoro: “per un euro a puntata non lavoro”

“Vorrei rimanere al fianco di Michele Santoro, sarebbe un piacere e un onore. Lui disposto a restare in Rai per un euro a puntata? Per quanto mi riguarda il lavoro deve essere retribuito: mi appassiona, ma devo pensare anche a campare! Ad Annozero guadagnavo circa duemila euro netti al mese”.

Rissa Santoro-Castelli: “c’avete rotto! Chi paga Minzolini e Sgarbi?”

Durante l’ultima puntata di Annozero, Michele Santoro si è scagliato contro l’ex ministro Castelli ribadendo che Annozero non è mai stata una trasmissione pagata con il canone degli italiani ma – al contrario – ha prodotto utili per la Rai. Il tutto mentre il pubblico urlava e sosteneva Santoro. “C’avete rotto! Chi paga Minzolini e… Continua a leggere Rissa Santoro-Castelli: “c’avete rotto! Chi paga Minzolini e Sgarbi?”

“Santoro è a un passo da La7”, Mentana conferma le indiscrezioni

“Santoro è a un passo da La7”. A dirlo è stato poco fa il direttore del tiggì La7, Enrico Mentana, che ha poi sottolineato come “con la nostra emittente le trattative, i rapporti, i discorsi ci sono stati: ora spetta a Santoro prendere la decisione definitiva. Domani – ha proseguito – ci sarà una conferenza… Continua a leggere “Santoro è a un passo da La7”, Mentana conferma le indiscrezioni