Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Diritto di critica | April 20, 2024

Scroll to top

Top

Marco Travaglio, ecco il vero elenco dei processi del Premier - Diritto di critica

Marco Travaglio, ecco il vero elenco dei processi del Premier

Il numero dei processi a carico di Berlusconi dato in pasto ai giornalisti è spesso fortemente mutato negli anni, così come le stime sul numero di magistrati che si sarebbero occupati del nostro Premier dal ’94 ad oggi. Cento processi? Mille magistrati? Il giornalista Marco Travaglio, nel suo consueto editoriale ad Annozero, tira le somme dei 15 anni di “persecuzione” ai danni del pluri imputato e attuale Presidente del Consiglio.

Comments

  1. s.m.

    mhh, ma che notizia è? L’ha già data M.T. ieri sera a 6.000.000 di spettatori. Vabbé, per i quattro gatti che se lo sono perso..

  2. Internet è un immenso archivio che permette di raccogliere contenuti di valore e condividerli, inoltre questo filmato è stato inserito nella nostra video gallery che nasce esattamente per questo scopo. Non è una “notizia” o un articolo.

    Inoltre le viene in aiuto la matematica. 6.000.000 di telespettatori sono 1/10 degli abitanti della nazione, pertanto 9 persone su 10 potrebbero aver il desiderio di informarsi, utilizzando com’è ovvio internet.

    Buona giornata