Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Diritto di critica | May 19, 2024

Scroll to top

Top

Grillo e Al Qaeda, ecco cosa ha davvero detto il comico - VIDEO - Diritto di critica

Grillo e Al Qaeda, ecco cosa ha davvero detto il comico – VIDEO

Comments

  1. E cosa c’è di diverso da ciò che si è detto fin ora? Ha detto “se dovete bombardarci mandate il missile a queste coordinate” cioè sul parlamento… Ho la vaga impressione che Grillo faccia come Berlusconi, prima spara una boiata e poi accusa i giornali di raccontarla male…

    • Ti spiego il senso del suo discorso: Se voi che siete stati bombardati, per vendetta decideste di bombardarci, bombardate chi vi ha bombardato, cioè coloro che hanno deciso di bombardarvi e non NOI che questa guerra NON la vogliamo.

      Invece alcune testate hanno riportato titoli dove sembrava che Grillo chiedesse ad Al Qaida di bombardare il parlamento tanto per fare piazza pulita.
      Ora io capisco che per voi sia difficile da comprendere ma se vi sforzate “forse”ce la fate, anche se non nutro seri dubbi.

      • Avete capito male entrambi, il rischio attentati di Al-Quaida c’è sempre per chi promuove la guerra contro i Mussulmani. Ma Al Quaida non possiede caccia bombardieri ergo non può bombardare proprio nulla. Il riferimento è per i francesi, per i quali, visto che a loro piace tanto bombardare, Grillo suggerisce di cambiare le coordinate per i bombardamenti dirottando le bombe e i missili verso il nostro parlamento che permette loro di bombardare dei poveri disgraziati solo perchè hanno l’uranio, che serve per alimentare le centrali Francesi.

  2. Pier Luigi Murru

    ha detto tre volte che la francia stava bombardando, e che gli diamo la logistica, ha poi escluso la nostra volontà di essere in guerra con i fratelli musulmani e poi ha ripreso il discorso del bombardamento (francese, sono gli unici che stanno bombardando) e ha dato le coordinate del parlamento italiano. Mi spiegate cosa c’entra Al Quaeda che non è nemmeno stata nominata? chi è terrorista?

    • Tu sai almeno cos’è Al Qaida? Non credo.

  3. Grillo ha detto ai FRANCESI che se proprio devono bombardare qualcosa allora sarebbe meglio colpire il parlamento italiano (scherzando) piuttosto che i musulmani nel Mali rischiando di scatenare l’ira di Al Quaeda.
    Versione dei Giornali:
    Grillo: “Se Al Quaeda vuole colpirci, bombardi Roma” “Grillo invita Al Quaeda a bombardare il Parlamento”
    Ma stiamo scherzando?!?!

    • ricordo che l’articolo 11 della Costituzione italiana vieta qualsiasi tipo di partecipazione in guerra… Ah, dimenticavo, queste sono missioni di pace…

      • L’unica pace che sanno dare queste missioni e la Pace Eterna…ai poveri malcapitati.

    • no scusa, è come dici tu e avevo capito male io, chiedo umilmente venia!